Fate la guerra non l'amore: Company of Heroes 2 e Total War Rome II gratuiti nel fine settimana (PC)

La competizione metterà contro i fans di Company of Heroes 2 e quelli di Total War Rome II, ovvero i due giochi di strategia militare rispettivamente di Relic Entertainment e di The Creative Assembly sotto l'egida di Sega. I fans del gioco vincente riceveranno una serie contenuti in-game gratuitamente.
E, per l'occasione, entrambi gli RTS saranno disponibili gratuitamente su Steam fino alla giornata di domenica, e comunque acquistabili definitivamente con uno sconto del 75%. Per accedere gratuitamente a Company of Heroes 2 cliccate qui, mentre per Total War Rome II qui.


La prima edizione di Make War Not Love fu vinta dai fans di Company of Heroes 2. I sostenitori dei due giochi devono affrontare round di tre ore, mentre ogni vittoria sposta l'ago della bilancia per la vittoria del round verso la propria squadra. I giocatori potranno monitorare l'andamento della sfida sul sito ufficiale dell'iniziativa.

Se vincesse Company of Heroes 2, un assortimento di skin premium e comandanti dal valore di 20 euro diventerebbe scaricabile gratuitamente per tutti i fans del gioco a partire dal 16 febbraio e fino al 18 febbraio. Se invece vincesse Total War Rome II il Black Sea Colonies Culture Pack diventerebbe scaricabile gratuitamente dal 15 al 17 febbraio. E anche il Longbeards Culture Pack per Total War Attila verrebbe concesso gratuitamente per un giorno quando diventerà disponibile nell'ultima parte di febbraio.

Per rendere la competizione ancora più pepata, per ogni round vinto il community manager della fazione vincente pubblicherà sul sito ufficiale una foto riproducente un'arma storica del gioco in vantaggio.
Share on Google Plus

About Antonio_T

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment

0 commenti:

Posta un commento